Avengers 4: possibile plot leakato online contiene incredibili dettagli [SPOILER]

Hulk sistemerà tutto

In Infinity War, abbiamo visto come Hulk si sia rifiutato di uscire allo scoperto per essersi stancato di essere sfruttato sempre al momento del bisogno. Tuttavia, sembra che Bruce Banner riuscirà a riconciliarsi con il suo alter e sarà colui che alla fine indosserà il “Guanto di Stark” contro Thanos, cosa che gli farà perdere il braccio (ricordiamo il braccio del Titano Pazzo che era gravemente danneggiato dopo lo schiocco delle dita).

Perché dovremmo credere a tutte questi dettagli?

Leak di questo genere arrivano continuamente su siti come Reddit e 4Chan, quindi cosa rende questi diversi dagli altri? Dopo tutto, chiunque può iscriversi e condividere “spoiler” di questo tipo. Ci sono quei casi in cui appare materiale legittimo (come quelli di Avengers: Infinity War) come la rivelazione della morte di Spider-Man tra le braccia di Tony Stark settimane prima che il film fosse rilasciato. Ciò potrebbe dare un minimo di credibilità almeno.

Ricordiamo comunque che non essendoci nulla di ufficiale può benissimo essere tutto falso, perciò vi consigliamo vivamente di prendere il tutto con le pinze ed attendere ulteriori aggiornamenti.

Avengers: Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Fonte