Avengers 4 sarà una “Fine Definitiva” secondo Kevin Feige

Ant-Man and the Wasp deve ancora arrivare nelle nostre sale e Captain Marvel si avvicina sempre di più, ma noi siamo sempre perennemente concentrati su ciò che accadrà in Avengers 4. Alla fine di Infinity War, i nostri amati eroi, per la maggior parte almeno, sono morti o letteralmente polverizzati, cosa che molto probabilmente sarà annullata, ma non si sa mai.

Ora, di recente, Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, durante un’intervisto con il Toronto Sun, ha parlato del misterioso progetto ed in particolare se il film ci lascerà di nuovo in sospeso come Infinity War:

“Ma le trame possono finire. Le migliori storie finiscono. “Il ritorno dello Jedi” fu un epilogo per lungo tempo che da quando avevo 10 anni nel 1983, mi ha trasportato per 30 anni fino al sequel. Non è mai successo prima nulla nel genere per i supereroi. Arriva un nuovo attore ed inizia subito una nuova trama; volevamo farlo in questo modo perché pensavamo che le migliori storie abbiano un finale definitivo. Questo è certamente quello che succederà l’anno prossimo con Avengers 4.”

È certamente rassicurante in questo periodo di sequel, reboot di film o interi franchise sentirsi dire che la “trama dell’Infinito” avrà una sorta di conclusione. Attenzione però che ciò che ha detto Feige e stiamo dicendo noi, non indica assolutamente una fine del MCU, anche perché i Marvel Studios hanno già i piani fino al 2024. Ci riferiamo solo alla storia che riguarda in modo ampio Thanos e i tentativi degli Avengers di fermarlo. Nella fase 4 infatti, è molto probabile che vedremo una serie di nuovi cattivi pronti per cercare di regnare sul nostro mondo.

Avengers 4 arriverà nelle sale USA il 3 Maggio 2019. Nel frattempo Avengers: Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Di seguito la trama del film:

Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Fonte