Il ritardo di Guardiani della Galassia 3 potrebbe influire sulla trama di Avengers 4?

Dave Bautista ha lanciato una bomba sul futuro del MCU, in particolare sull’attesissimo Avengers 4!

Il Marvel Cinematic Universe è in piena crisi dopo al licenziamento di James Gunn e il ritardo di Guardians of the Galaxy Vol. 3 causando qualche serio contraccolpo tra i fan e alcuni degli attori del franchise. Uno in particolare ha parlato molto della situazione, Dave Bautista, che recentemente ha rilasciato una dichiarazione che potrebbe influire sul tanto atteso seguito di Infinity War, Avengers 4.

L’attore e wrestler, che in Guardiani della Galassia interpreta Drax, è molto scontento della decisione della Disney di licenziare Gunn, al punto che non voleva tornare nel ruolo senza di lui, ma ora offre un aggiornamento sul progetto: “Siamo in una strana situazione. Abbiamo perso il nostro regista e ci troviamo in un limbo, sospesi in aria. Non sappiamo da che parte andare.”

L’attore ha poi continuato a esprimere i suoi pensieri sulla messa in pausa della produzione, e su come ciò potrebbe influire su Avengers 4: “Il film è in attesa, e questo potrebbe fare la differenza in quello che faranno con i nostri personaggi in Avengers 4. Ad essere onesto, adesso non lo so davvero.”

Mentre ha detto che la trama potrebbe cambiare, ha rassicurato i fan dicendo loro che si trova in Avengers 4 e ha ancora delle riprese da terminare. “Ma so di essere nel film. Ho già girato gran parte delle scene. Mi mancano due giorni di riprese. Ma a parte questo, ho delle scene davvero grandiose che spero possano usare. Immagino che resti da vedere cosa faranno con i personaggi.”

Non sarebbe strano che la Marvel scelga di cambiare la trama di Avengers 4 per andare incontro alla situazione dei Guardiani della Galassia, tuttavia l’addio di James Gunn ha davvero messo in dubbio il futuro del franchise.

Fonte