Avengers 4: anticipata la data d’uscita negli USA

Secondo un rapporto finanziario trimestrale di IMAX, Avengers 4 dei Marvel Studios potrebbero arrivare nei cinema USA prima del previsto.

Fin’ora la programmazione del quarto film dei Vendicatori era per il 3 maggio 2019, invece, il rapporto trimestrale di recente pubblicazione di IMAX elenca l’attesissima pellicola per un’uscita nell’Aprile dello stesso anno. Da noi ancora non si hanno molte informazioni, ma considerando che già in UK doveva uscire alla fine di Aprile, è probabile che potrebbe subire uno slittamento anticipato anche qui in Italia.

Avengers 4 arriverà nelle sale USA il 3 Maggio 2019. Nel frattempo Avengers: Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Clicca qui se vuoi prenotare il Blu-ray della pellicola.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

https://www.instagram.com/p/Bh_5bfWHCLk/?taken-by=nmp.redazione

Di seguito la trama del film:

Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.