Parlando con SFX Magazine di GamesRadar, lo sceneggiatore di Ant-Man and The Wasp: Quantumania e Avengers: The Kang Dynasty Jeff Loveness ha parlato dei nuovi personaggi della Fase 4 e di come saranno coinvolti nel prossimo film crossover.
Loveness ha prima condiviso i suoi pensieri sulla Fase 4, indicando che ha aperto la strada alla “nascita di nuovi personaggi:”
“Mentre ci stiamo avvicinando ad Avengers, voglio che tutto sembri una lotta generazionale. La fase 4 ha visto la nascita di nuovi personaggi. Stiamo dando a tutti un po’ di respiro, stiamo ampliando l’universo, e ci divertiamo con le serie Disney Plus che elevano i personaggi.
E ora penso che sia il momento di premere di nuovo il pedale sull’acceleratore, e prendere davvero tutti questi nuovi personaggi che ci piacciono e gettarli nel fuoco. Kang è un cattivo dei Vendicatori di alto livello. Cosa fai quando senti di non essere abbastanza per affrontare un persoanggio del genere? Come ti fai avanti per affrontare la sfida di questa generazione? chi è questo Thanos a livello esponenziale? Ci sono grandi cose in serbo”.
Al momento non si sa molto riguardo Avengers: The Kang Dynasty, se non la data di uscita fissata al 2 maggio 2025. Tuttavia, è molto probabile che Kang il Conquistatore interpretato da Jonathan Majors sarà il cattivo principale considerando che il film prende il nome dal personaggio. Majors ha debuttato come la variante di Kang, He Who Remains nel finale della prima stagione di Loki, e tornerà come Kang il Conquistatore in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, che darà il via alla Fase 5.