Avengers – Infinity War: la data del trailer era già stata rivelata in Homecoming

Un fan dagli occhi di falco è riuscito a notare un dettaglio piccolo almeno quanto Ant-Man in merito all’uscita dell’ultimo trailer di Avengers – Infinity War. Secondo il Fan una scena di Spider-Man Homecoming aveva già annuciato molto tempo fa l’uscita del’ultimo trailer.

L’utente Reddit, joe1up, ha infatti fatto notare al mondo intero che una scena particolarmente innocua in cui Peter Parker acquista un pacchetto di caramella gommose avesse in realtà uno Easter Egg davvero celato. Quanto il pacchetto viene poggiato sul bancone riusciamo a leggere la data di scadenza di questo; La data è 03-16-18 (da leggere come in america, quindi prima il mese).
E quando è stato rilasciato il trailer? …
Esatto, proprio il 03-16-18.

 

Qui di seguito la scena:

The trailer release date was under our noses THE ENTIRE TIME from marvelstudios

Quanti di voi avevano notato la scritta?

Che ai Marvel Studios avessere già previsto tutto?
Probabilmente si tratta di una semplice coincidenza ma ha comunque dell’incredibile.

Il film in uscita ad Aprile è andato Sold Out in sole 6 ore dalla disponibilità dei biglietti battendo così anche Black Panther.

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

 

Fonte

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Avengers – Infinity War.