“E’ stato il momento più spaventoso della mia vita”
Intervistato durante il Celebrity Fan Fest, Anthony Mackie, l’attore che ha dato il volto a Falcon nel Marvel Cinematic Universe ha rivelato un curioso restroscena di Avengers Endgame che vede protagonisti Dave Bautista e Tom Holland.
“C’è stato un giorno che stavamo girando e Tom Holland si trovava dietro di me. Era il giorno in cui Chris Evans nel film dice Correte e ci lanciamo nella battaglia. Era tutto green screen ma c’erano circa 300 persone sul set. Abbiamo poi avuto un momento di pausa dalle riprese E Bautista e Tom stavano parlando alle mie spalle quando ad un certo punto l’ha letteralmente fatto volare via con un pugno ed ho sentito tremare tutto il set. Pensavo avesse colpito Tom e ricordo di aver solo pensato ‘Oddio ha ucciso Tom’. Mi sono girato con un’espressione shockata e lui era seduto, gli ho chiesto cosa fosse successo e mi ha risposto ‘Calma mi stava insegnando una mossa’. E’ stato il momento più spaventoso della mia vita. Pensavo l’avesse ucciso.”
“All of a sudden he does this jump, flying, punch kick move and literally, the stage shook,” the actor continues. “I thought he had hit Tom Holland and I was like ‘Oh my God, you just killed Tom!’ So I turn around and I see Tom sitting there and am like ‘Dude, what are you doing?’ and Tom’s like ‘Calm down, he’s teaching me a move!’ […] It was the scariest moment of my life. I thought he killed him.”
Avengers: Endgame è un film del 2019 diretto da Anthony e Joe Russo. Basato sul gruppo di supereroi dei Vendicatori di Marvel Comics, il film è il seguito di Avengers: Infinity War (2018) e costituisce il ventiduesimo film del Marvel Cinematic Universe. È prodotto dai Marvel Studios ed è distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. La sceneggiatura del film è stata scritta da Christopher Markus e Stephen McFeely, e la pellicola comprende un cast corale che include molti degli attori comparsi nei precedenti film del MCU.