Stamattina Chris Pratt ha stupito i fan con un video inedito di Endgame.
Chris Pratt è un buontempone, e nonostante il divieto di riprendere qualsiasi cosa durante le riprese di Avengers:Endgame, non si è fatto sfuggire l’occasione di girare un breve video, con tutte le star coinvolte nella battaglia finale.
L’attore ha pubblicato stamattina il video in questione, dove possiamo vedere tutti gli attori principali, tra cui Chris Evans, Robert Downey Jr, Dave Bautista, Tom holland, Paul Rudd, Jeremy Renner e Benedict Cumberbatch.
I remember being blown away in this moment on the @avengers set. Nobody was allowed to film anything on their phones. I said screw it. No rule was going to stop me from seizing this once in a lifetime opportunity to capture this collection of stars, a groupthat likely will never be in the same room again. We are so blessed.
Gepostet von Chris Pratt am Montag, 29. April 2019
Avengers: Endgame è un film del 2019 diretto da Anthony e Joe Russo. Basato sul gruppo di supereroi dei Vendicatori di Marvel Comics, il film è il seguito di Avengers: Infinity War (2018) e costituisce il ventiduesimo film del Marvel Cinematic Universe. È prodotto dai Marvel Studios ed è distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. La sceneggiatura del film è stata scritta da Christopher Markuse Stephen McFeely, e la pellicola comprende un cast corale che include molti degli attori comparsi nei precedenti film del MCU.