Ronin è sicuramente uno dei personaggi più interessanti di Avengers: Endgame, non a caso è l’assoluto protagonista della nuovo promo art rilasciata.
Clint Barton, grande assente in Infinity War, è pronto per il suo ritorno in Endgame. Tuttavia, Clint (Come ormai noto a chiunque) non tornerà come Occhio di Falco, ma prenderà i panni del di Ronin.
I vari trailer di Avengers: Endgame ci hanno dato delle prime impressioni di quello che sarà il look adottato dall’arciere più preciso di sempre, finalmente però abbiamo un’immagine dell’intero costume indossato dallo stesso.Qui di seguito la Promo Art di Ronin:
Cosa ne pensate? Fateci sapere le vostre opinioni sul nuovo stile adottato da Barton.
AVENGERS ENDGAME USCIRÀ IL 24 APRILE
La situazione sulla Terra è molto cupa. Dopo che il potere delle Gemme dell’Infinito ha decimato metà della popolazione mondiale, Thanos (Josh Brolin) ha assunto il ruolo di dominatore dell’universo, lasciando i Vendicatori in rovina. Il Titano non farà altro che espandere la sua tirannia, a meno che qualcuno non riesca a fermarlo. Quindi, senza avere del tempo per piangere le loro perdite, Vedova Nera (Scarlett Johansson), Thor (Chris Hemsworth), Captain America (Chris Evans) e Bruce Banner (Mark Ruffalo) devono rimanere forti e radunare i restanti membri degli eroi più potenti della terra e chiedere l’aiuto di Captain Marvel (Brie Larson). Insieme, devono trovare un modo per riportare in vita i loro alleati defunti e sconfiggere Thanos oppure subire un’esistenza senza speranza di salvezza.”