Avengers – Endgame: Donna ricoverata in ospedale dopo il finale del film. Non riusciva a smettere di piangere

Donna in ospedale dopo Avengers Endgame

Eravamo stati avvertiti che il finale di Avengers Endgame ci avrebbe fatto piangere ma nonostante tutto ciò non eravamo sicuramente pronti a quello che abbiamo o che molti di voi dovranno ancora vedere.

Lo sa bene la 21-enne cinese che è stata ricoverata in ospedale dopo aver assistito al finale della pellicola. Secondo quanto riportato da People.cn la giovane ha iniziato a piangere, singhiozzando pesantemente per parecchio tempo, tanto da mandarla in iperventilazione dopo essersi irrigidita improvvisamente.

Xiaoli (nome fittizio) è stata quindi prontamente portata nell’ospedale più vicino dove le è stata data una maschera di ossigeno ed una leggera dose di tranquillanti.

Di seguito la recensione del film:

AVENGERS:ENDGAME È NELLE SALE DAL 24 APRILE.

“Il grave ciclo di eventi messo in atto da Thanos che ha spazzato via metà dell’universo e diviso Vendicatori costringe i rimanenti eroi a prendere una posizione finale nella grande conclusione dei 22 film dei Marvel Studios, “Avengers: Endgame”.

Avengers: Endgame è un film del 2019 diretto da Anthony e Joe Russo. Basato sul gruppo di supereroi dei Vendicatori di Marvel Comics, il film è il seguito di Avengers: Infinity War (2018) e costituisce il ventiduesimo film del Marvel Cinematic Universe. È prodotto dai Marvel Studios ed è distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. La sceneggiatura del film è stata scritta da Christopher MarkusStephen McFeely, e la pellicola comprende un cast corale che include molti degli attori comparsi nei precedenti film del MCU.