Avengers: Endgame – Ecco perché non c’è stato nessun funerale per Nathasha

null

Funerale per Natasha in Avengers Endgame

 

Anthony e Joe Russo hanno rivelato che Iron Man (Robert Downey Jr.) ha ricevuto un funerale al contrario di Black Widow (Scarlett Johansson) perché la super-spia ha un film in uscita.

Bene, Natasha ha un altro film in uscita. Tony non ha altri film ”, ha detto Joe Russo a Entertainment Tonight al Comic-Con di San Diego.

“Quando hai a che fare con lo storytelling immenso in un film di tre ore, devi decidere cosa tenere e cosa mettere in un altro film, c’è sempre l’opportunità di chiudere Natasha nel prossimo film . In questo, abbiamo dovuto chiudere la storia di Tony Stark. ”

Gli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely hanno difeso in modo simile la decisione di non mostrare un funerale per Natasha al di fuori di un breve raduno dei Vendicatori in lutto, dicendo che non sarebbe stato “onesto” tenere un funerale per una spia.

“Tony ha un funerale. Natasha no “, ha detto Markus al New York Times.

“Ciò è in parte dovuto al fatto che Tony è questo enorme personaggio pubblico ed è sempre stato importante e conosciuto. Natasha ha quasi sempre vissuto da spia. La più grande domanda a riguardo è ciò che Thor solleva lì sul molo. ‘Abbiamo le Pietre dell’Infinito. Perché non la riportiamo indietro? ‘”

McFeely ha poi aggiunto: “Questo è lo scambio eterno. Se la porti indietro, perdi la pietra. ”

Natasha alla fine si è sacrificata su Vormir per ottenere la Pietra dell’Anima.

Il film su Black Widow uscirà il 1 Maggio 2020, sarà ambientato dopo Civil War.

 

Avengers: Endgame uscirà su Digital HD il 30 luglio e su 4K Ultra HD e Blu-ray il 4 Settembre.