Avengers – Endgame: I registi spiegano il finale di Spider-man e rivelano la possibile ambientazione temporale di Far From Home [SPOILER]

SPOILER DA AVENGERS ENDGAME

Una delle questioni più dibattute online dopo l’uscita di Avengers Endgame riguarda il personaggio di Spider-man. Peter Parker nel finale dopo essere “morto” per 5 anni ritorna a scuola dove reincontra l’amico Ned che sembra non essere invecchiato.

Come in molti avevano ipotizzato la motivazione è tanto semplice quanto efficace e ci viene fornita direttamente dai registi della pellicola.

“Le persone che hanno avuto la fortuna di sopravvivere allo snap di Thanos sono 5 anni più vecchie di quelle che sono tornate in endgame. La ragione per cui peter rivede il suo amico a scuola è che anche lui è diventato polvere come spider-man. Molti dei suoi compagni sono già al college ma ne sapremo di più con Spider-Man: Far From Home”

Con questa affermazione i Russo sembrano aver confermato che la prossima pellicola dell’arrampicamuri sarà effettivamente un sequel. Voi cosa ne pensate?

“Il grave ciclo di eventi messo in atto da Thanos che ha spazzato via metà dell’universo e diviso Vendicatori costringe i rimanenti eroi a prendere una posizione finale nella grande conclusione dei 22 film dei Marvel Studios, “Avengers: Endgame”.

Avengers: Endgame è un film del 2019 diretto da Anthony e Joe Russo. Basato sul gruppo di supereroi dei Vendicatori di Marvel Comics, il film è il seguito di Avengers: Infinity War (2018) e costituisce il ventiduesimo film del Marvel Cinematic Universe. È prodotto dai Marvel Studios ed è distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. La sceneggiatura del film è stata scritta da Christopher MarkusStephen McFeely, e la pellicola comprende un cast corale che include molti degli attori comparsi nei precedenti film del MCU.

Fonte