Avengers – Endgame: I Russo commentano: “Quella scena di Tony e Cap non è nemmeno nel film”

I Russo mentono?

Intervistati da FOX 5, i fratelli Russo, registi di Avengers Endgame hanno commentato l’ultimo trailer del film rivelando un dettaglio sulla tanto chiacchierata scena tra Tony e Cap. Al minuto  5:27 dell’intervista potete sentire Joe Russo dire chiaramente:

“Quella scena non è neanche presente nel film. L’abbiamo detto al pubblico che avremmo manipolato i trailer”

Nonostante l’espressione stupita del fratello Anthony alla sua destra, Joe ha poi concluso chiedendo al giornalista se secondo lui stesse mentendo. Ma è molto probabile a questo punto che almeno un 75% delle scene viste siano state modificate.

AVENGERS ENDGAME USCIRÀ IL 24 APRILE

“Il grave ciclo di eventi messo in atto da Thanos che ha spazzato via metà dell’universo e diviso Vendicatori costringe i rimanenti eroi a prendere una posizione finale nella grande conclusione dei 22 film dei Marvel Studios, “Avengers: Endgame”.

La situazione sulla Terra è molto cupa. Dopo che il potere delle Gemme dell’Infinito ha decimato metà della popolazione mondiale, Thanos (Josh Brolin) ha assunto il ruolo di dominatore dell’universo, lasciando i Vendicatori in rovina. Il Titano non farà altro che espandere la sua tirannia, a meno che qualcuno non riesca a fermarlo. Quindi, senza avere del tempo per piangere le loro perdite, Vedova Nera (Scarlett Johansson), Thor (Chris Hemsworth), Captain America (Chris Evans) e Bruce Banner (Mark Ruffalo) devono rimanere forti e radunare i restanti membri degli eroi più potenti della terra e chiedere l’aiuto di Captain Marvel (Brie Larson). Insieme, devono trovare un modo per riportare in vita i loro alleati defunti e sconfiggere Thanos oppure subire un’esistenza senza speranza di salvezza.