Avengers Endgame: In una stazione a Taiwan è comparsa una statua gigante di Thanos

Statua di Thanos a grandezza naturale

L’arrivo in sala di Avengers Endgame è ormai imminente e la febbre da Avengers sta contaggiando tutti. In particolar modo nella stazione della metropolitana di Zhongxiao a Taiwan nella notte è comparsa una statua gigante di Thanos a grandezza naturale che potete ammirare in tutto il suo splendore nelle foto sottostanti.

View this post on Instagram

Thanos life size statue on display at Zhongxiao Fuxing MRT Station,Taipei.  應該不少人知道了,目前台北忠孝敦化捷運站正展示著1比1的薩諾斯雕像喔!  有時間的話,不妨去找他拍照吧! (請勿觸摸,薩諾斯會生氣氣)    #ironmantw #avengers  #endgame  #infinitywar  #avengersendgame  #avengersinfinitywar  #ageofultron #marvel  #marvelcomics  #marvelstudios  #captainamerica

A post shared by 東尼史塔克 鋼鐵人 Tony Stark Iron Man (@ironman.tw) on

View this post on Instagram

Thanos life size statue pics part2    #ironmantw #avengers  #endgame  #infinitywar  #avengersendgame  #avengersinfinitywar  #ageofultron #marvel  #marvelcomics  #marvelstudios  #captainamerica

A post shared by 東尼史塔克 鋼鐵人 Tony Stark Iron Man (@ironman.tw) on

AVENGERS ENDGAME USCIRÀ IL 24 APRILE

“Il grave ciclo di eventi messo in atto da Thanos che ha spazzato via metà dell’universo e diviso Vendicatori costringe i rimanenti eroi a prendere una posizione finale nella grande conclusione dei 22 film dei Marvel Studios, “Avengers: Endgame”.

La situazione sulla Terra è molto cupa. Dopo che il potere delle Gemme dell’Infinito ha decimato metà della popolazione mondiale, Thanos (Josh Brolin) ha assunto il ruolo di dominatore dell’universo, lasciando i Vendicatori in rovina. Il Titano non farà altro che espandere la sua tirannia, a meno che qualcuno non riesca a fermarlo. Quindi, senza avere del tempo per piangere le loro perdite, Vedova Nera (Scarlett Johansson), Thor (Chris Hemsworth), Captain America (Chris Evans) e Bruce Banner (Mark Ruffalo) devono rimanere forti e radunare i restanti membri degli eroi più potenti della terra e chiedere l’aiuto di Captain Marvel (Brie Larson). Insieme, devono trovare un modo per riportare in vita i loro alleati defunti e sconfiggere Thanos oppure subire un’esistenza senza speranza di salvezza.