Avengers – Endgame: Kevin Feige rivela perché han vouto tenere segreto il titolo

avengers-endgame-marvel

Kevin Feige parla di Endgame

Intervistato da Collider Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios ha rivelato le motivazioni che hanno spinto l’azienda a tenere segreto il titolo di Avengers Endgame.

Beh, penso che ad un certo punto l’hype sia cresciuto troppo a dismisura ma guardando la realtà dei fatti era effettivamente uno spoiler. Se tu prima di Infinity War sapevi che il prossimo si sarebbe intitolato Endgame sapevi che non sarebbe finito con Infinity War e comunque quello è stato il nostro titolo fin dall’inizio da quando abbiamo deciso che avremmo fatto due film. Anche perché è stato “seminato” già da Age of Ultron”.

AVENGERS: ENDGAME ARRIVERÀ NELLE SALE IL 24 APRILE 2019

Qui sotto la sinossi ufficiale:

“La situazione sulla Terra è molto cupa. Dopo che il potere delle Gemme dell’Infinito ha decimato metà della popolazione mondiale, Thanos (Josh Brolin) ha assunto il ruolo di dominatore dell’universo, lasciando i Vendicatori in rovina. Il Titano non farà altro che espandere la sua tirannia, a meno che qualcuno non riesca a fermarlo. Quindi, senza avere del tempo per piangere le loro perdite, Vedova Nera (Scarlett Johansson), Thor (Chris Hemsworth), Captain America (Chris Evans) e Bruce Banner (Mark Ruffalo) devono rimanere forti e radunare i restanti membri degli eroi più potenti della terra e chiedere l’aiuto di Captain Marvel (Brie Larson). Insieme, devono trovare un modo per riportare in vita i loro alleati defunti e sconfiggere Thanos oppure subire un’esistenza senza speranza di salvezza.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bettany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.