Avengers Endgame post credit.
Avengers Endgame è stato il primo film del Marvel Cinematic Universe a non avere scene post credits, quello che però è successo in Asia è decisamente divertente. A fine film gli spettatori si sono trovati di fronte ad una pubblicità di Huawei montata in modo da sembrare la scena dopo i titoli di coda, trollando tutti gli spettatori.
Di seguito trovate un video.
Di seguito trovare il video di tutti i migliori Easter Egg di Avengers Endgame
“Il grave ciclo di eventi messo in atto da Thanos che ha spazzato via metà dell’universo e diviso Vendicatori costringe i rimanenti eroi a prendere una posizione finale nella grande conclusione dei 22 film dei Marvel Studios, “Avengers: Endgame”.
Avengers: Endgame è un film del 2019 diretto da Anthony e Joe Russo. Basato sul gruppo di supereroi dei Vendicatori di Marvel Comics, il film è il seguito di Avengers: Infinity War (2018) e costituisce il ventiduesimo film del Marvel Cinematic Universe. È prodotto dai Marvel Studios ed è distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. La sceneggiatura del film è stata scritta da Christopher Markuse Stephen McFeely, e la pellicola comprende un cast corale che include molti degli attori comparsi nei precedenti film del MCU