Un nuovo banner internazionale per Avengers: Endgame unisce Captain Marvel con gli eroi rimasti dopo lo schiocco di Thanos e conferma il ritorno della Hulkbuster.
Hulkbuster ha fatto il suo debutto nel MCU in Age of Ultron e da allora è diventata una delle armature più forti create da Tony Stark di Robert Downey Jr. Al tempo era stata ideata per evitare casi in cui la rabbia di Hulk diventasse incontenibile. Successivamente l’abbiamo vista tornare in Infinity War, questa volta però guidata da Bruce Banner stesso, in modo che potesse essere d’aiuto nella battaglia in Wakanda visto che non riusciva più a trasformarsi in Hulk. Ora vediamo che l’armatura ha subito una rivisitazione del look, anche in prospettiva della nuova armatura di Iron Man (introdotta in Infinity War) e dei nuovi costumi per la squadra. Ma la domanda che sorge spontanea è: chi sarà a indossarla? Visto che Banner vi è vicino nel poster e fin’ora non lo abbiamo visto trasformato in Hulk, sarà di nuovo lui? Vedremo di nuovo Hulk? Queste domande purtroppo non avranno risposta fino all’arrivo del film nelle sale, ma per il momento eccovi il banner qui sotto:
AVENGERS ENDGAME USCIRÀ IL 24 APRILE
“Il grave ciclo di eventi messo in atto da Thanos che ha spazzato via metà dell’universo e diviso Vendicatori costringe i rimanenti eroi a prendere una posizione finale nella grande conclusione dei 22 film dei Marvel Studios, “Avengers: Endgame”.
La situazione sulla Terra è molto cupa. Dopo che il potere delle Gemme dell’Infinito ha decimato metà della popolazione mondiale, Thanos (Josh Brolin) ha assunto il ruolo di dominatore dell’universo, lasciando i Vendicatori in rovina. Il Titano non farà altro che espandere la sua tirannia, a meno che qualcuno non riesca a fermarlo. Quindi, senza avere del tempo per piangere le loro perdite, Vedova Nera (Scarlett Johansson), Thor (Chris Hemsworth), Captain America (Chris Evans) e Bruce Banner (Mark Ruffalo) devono rimanere forti e radunare i restanti membri degli eroi più potenti della terra e chiedere l’aiuto di Captain Marvel (Brie Larson). Insieme, devono trovare un modo per riportare in vita i loro alleati defunti e sconfiggere Thanos oppure subire un’esistenza senza speranza di salvezza.”
Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bettany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.