Avengers: Endgame – Samuel L. Jackson in sala a Trieste per il film

avengers endgame Samuel-L-Jackson-as-Nick-Fury1

Nella giornata di ieri erano girate voci che Samuel L. Jackson fosse a Trieste, il motivo della visita non era molto chiaro; Poche ore dopo si è scoperto che l’attore fosse lì per andare a vedere Avengers: Endgame al cinema.

Il cinema Ambasciatori ha infatti avuto nella notte del 24 Aprile un ospite d’eccezione. L’attore resterà in città tutta la settimana per le riprese di The Hitman’s Wife’s Bodyguard ed ha approfittato della permanenza per godersi uno dei suoi ultimi capolavori. 

Il Nick Fury non è ovviamente passato inosservato, d’altronde non capita tutti i giorni di avere come vicino di posto uno degli attori presenti in pellicola.

Voi chi avreste voluto come compagno\a per Endgame? Fateci sapere la vostra!

Altre news

Amazon

AVENGERS ENDGAME CAST E TRAMA

“Il grave ciclo di eventi messo in atto da Thanos che ha spazzato via metà dell’universo e diviso Vendicatori costringe i rimanenti eroi a prendere una posizione finale nella grande conclusione dei 22 film dei Marvel Studios, “Avengers: Endgame”.

Avengers: Endgame è un film del 2019 diretto da Anthony e Joe Russo. Basato sul gruppo di supereroi dei Vendicatori di Marvel Comics, il film è il seguito di Avengers: Infinity War (2018) e costituisce il ventiduesimo film del Marvel Cinematic Universe. È prodotto dai Marvel Studios ed è distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. La sceneggiatura del film è stata scritta da Christopher MarkusStephen McFeely, e la pellicola comprende un cast corale che include molti degli attori comparsi nei precedenti film del MCU.

RESTATE CONNESSI PER ULTERIORI AGGIORNAMENTI SU AVENGERS: ENDGAME.