Avengers – Endgame supera ufficialmente Avatar al box-office mondiale

Chris Evans

Sembra che la riunione di tutti gli eroi Marvel questa volta abbia funzionato davvero per abbattere il vero titano: quello di Avatar al box-office. Dopo quasi tre mesi di rilascio, Avengers: Endgame ha conquistato un traguardo impossibile per diventare il film campione di incassi di tutti i tempi.

Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha confermato la notizia mentre saliva sul palco del Comic-Con di San Diego per annunciare la prossima serie di film del Marvel Cinematic Universe, di cui trovate maggiori informazioni sul sito, prendendosi un momento per celebrare il sorprendente risultato. Non è chiaro esattamente quali siano le cifre attuali del film, sebbene siamo certi che le proiezioni del weekend vedranno passare i tanto insuperabili $ 2,7789 miliardi di dollari di Avatar.

Kevin Feige ringrazia in un’intervista dicendo:

“Congratulazioni ai team Marvel Studios e Walt Disney Studios e grazie ai fan di tutto il mondo che hanno innalzato Avengers: Endgame a queste altezze storiche.”

https://youtu.be/MtIhBqi2xCE

AVENGERS: ENDGAME TORNERÀ NELLE SALE ITALIANE DA DOMANI 4 LUGLIO.

PREORDINA ORA AVENGERS ENDGAME SU AMAZON 

Avengers: Endgame è un film del 2019 diretto da Anthony e Joe Russo. Basato sul gruppo di supereroi dei Vendicatori di Marvel Comics, il film è il seguito di Avengers: Infinity War (2018) e costituisce il ventiduesimo film del Marvel Cinematic Universe. È prodotto dai Marvel Studios ed è distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. La sceneggiatura del film è stata scritta da Christopher Markuse Stephen McFeely, e la pellicola comprende un cast corale che include molti degli attori comparsi nei precedenti film del MCU