Ecco la scena con Katherine Langford tagliata
Una delle grandi assenti di Avengers Endgame è stata Katherine Langford, l’attrice protagonista della serie TV 13 Reason Why accreditata nel cast da prima dell’uscita della pellicola in sala.
Durante una recente intervista, i fratelli Russo hanno parlato dell’attrice rivelandone il ruolo. La Langford avrebbe dovuto interpretare la versione adolescente di Morgan Stark, figlia di Tony e Pepper. Dopo aver usato il guanto Tony avrebbe dovuto avere una visione della figlia adulta scusandosi per essersi sacrificato. Un parallelo dell’incontro tra Thanos e la piccola Gamora in Infinity War. La scena però non ha convinto il pubblico delle proiezioni di test ed è stata quindi tagliata dal montaggio finale.
“Il grave ciclo di eventi messo in atto da Thanos che ha spazzato via metà dell’universo e diviso Vendicatori costringe i rimanenti eroi a prendere una posizione finale nella grande conclusione dei 22 film dei Marvel Studios, “Avengers: Endgame”.
Avengers: Endgame è un film del 2019 diretto da Anthony e Joe Russo. Basato sul gruppo di supereroi dei Vendicatori di Marvel Comics, il film è il seguito di Avengers: Infinity War (2018) e costituisce il ventiduesimo film del Marvel Cinematic Universe. È prodotto dai Marvel Studios ed è distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. La sceneggiatura del film è stata scritta da Christopher Markuse Stephen McFeely, e la pellicola comprende un cast corale che include molti degli attori comparsi nei precedenti film del MCU.