Un’ondata di critiche sui social, per la scena dopo i titoli di coda dedicata ad Hulk.
La versione di Avengers Endgame ridistribuita nei cinema presenta una nuova scena, tagliata nel montaggio originale, ma ancora incompleta, che vede Hulk salvare dei bambini da un incendio.
Purtroppo la CGI è ancora alle fasi iniziali, e molti fan si sono sentiti in dovere di prendere in giro il golia verde, paragonandolo perfino a Shrek.
Qui sotto alcuni dei commenti più ilari.
The unfinished post-credit deleted scene looks like 2003 Hulk game pic.twitter.com/l9Xk2DjAKl
— Paul Gutierrez ??? (@PaulGFanPage) July 1, 2019
you’re telling me,,, that the extra scene they added to endgame was,, an UNFINISHED clip of the hulk saving a couple people??? then answering a phone call?? which doesn’t even make any sense???
— ☆ Isaiah | missing steve rogers ☆ (@SPIDERSTAPE) July 1, 2019
i'm laughing so hard at the fact that hulk was half edited in the endgame re-release post credit scene. god forbid wb release dc content half edited like that, we'd never hear the end of it.
— tricia ? (@skywalkerwayne) June 30, 2019
Disney really told y’all there’s a extra credit scene for End Game and threw in a Shrek Xenoverse mod and called it Hulk??? pic.twitter.com/QKZX8WKF5B
— Plathanos ??? #HIVESZN (@SavinTheBees) June 30, 2019
“Superman’s CGI upper lip is the worst thing to be on a high budget CBM ever!!”
Endgame rerelease end credit Hulk scene: pic.twitter.com/iWmExZgKBd— Hardy (@Kyte2227) June 30, 2019
Voi tornerete al cinema per vedere Hulk?
Avengers: Endgame tornerà nelle sale italiane da domani 4 Luglio.
PREORDINA ORA AVENGERS ENDGAME SU AMAZON
Avengers: Endgame è un film del 2019 diretto da Anthony e Joe Russo. Basato sul gruppo di supereroi dei Vendicatori di Marvel Comics, il film è il seguito di Avengers: Infinity War (2018) e costituisce il ventiduesimo film del Marvel Cinematic Universe. È prodotto dai Marvel Studios ed è distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. La sceneggiatura del film è stata scritta da Christopher Markuse Stephen McFeely, e la pellicola comprende un cast corale che include molti degli attori comparsi nei precedenti film del MCU