Come spesso capita gli accessori e\o giocattoli legati ad un film anticipano scene o personaggi del film stesso. In questo caso sembra che Lego abbia anticipato la possibile posizione di una delle Infinity Stone che sarà poi rivelata nel prossimo Avengers – Infinity War.
***DA QUESTO MOMENTO IN POI L’ARTICOLO POTREBBE CONTENERE SPOILER***
I set LEGO annunciati questa settimana potrebbero aver svelato molto sul prossimo film Marvel; ancor più spesso capita però che questi forniscano informazioni volutamente ingannevoli. Tra tutti quelli annunciati la nostra attenzione si è focalizzata in particolare su di uno… Il nome del set è The Hulkbuster Smash-Up e vede Bruce Banner utilizzare l’Hulkbuster per combattere membro dell’Black Order, Proxima Midnight, e Outrider con l’aiuto di Falcon.
Il dettaglio più interessante però è la Gemma arancione che alimenta le armi di Outrider.
Vi ricorda qualcosa?
Notiamo inoltre che Banner e Proxima tendono a recuperare la stessa. C’è inoltre da considerare che la Gemma arancione non è ancora stata scoperta nell’universo Marvel.
Che sia quella la fantomatica Soul Stone?
Non ci resta che aspettare qualche annuncio ufficiale o l’effettiva uscita del film per scoprire la verità.
Di seguito il set lego:
Avengers: Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.
Cliccando qui il trailer ufficiale.
Di seguito invece la trama del film:
“Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”