Avengers – Infinity War: alcune scene tagliate sono state incluse in Avengers 4

Avengers: Infinity War è stata una grande impresa per gli scrittori del film e tutti noi siamo molto curiosi di quali scene sono state tagliate dalla versione finale cinematografica del film.

Molti di noi non aspettano altro che la versione Blu-ray di ogni film, proprio perché contiene scene aggiuntive ed extra che arricchiscono ampiamente e fanno godere di più la pellicola. Quindi chi non muore dalla voglia di vedere cosa hanno effettivamente tagliato dalla versione finale di Infinity War?

A tal proposito, in una recente intervista con Collider, gli sceneggiatori Stephen McFeely e Christopher Markus hanno rivelato alcune novità riguardanti alcune scene tolte dalla versione finale, che potrebbero avere dei maggiori collegamenti con Avengers 4:

Collider: “Quali sono le scene che avete effettivamente girato, ma che non sono state alla fine inserite nella versione finale del film? Potete dircelo?”

Stephen McFeeley: “Non ci è permesso parlare di tutte.”

Christopher Markus: “Non ci è permesso parlare di tutte e di alcune nello specifico…”

Collider: “Forse perché alcune, potrebbero essere usate per ciò che ci aspetterà?”

Stepehn McFeeley: “Sì.”

McFeeley ha confermato con molta disinvoltura che alcune delle scene girate in Infinity War che non sono state inserite nel film, sarebbero state incluse nel film successivo: Avengers 4. Per quanto riguarda ciò che non farà parte della prossima pellicola, i due non hanno potuto confermare quali scene saranno inserite nella versione Blu-Ray, ma hanno parlato di una scena più lunga per Tony Stark e Pepper Potts.

Avengers: Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Clicca qui se vuoi preordinare la versione homevideo Blu-ray.

Di seguito la trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Fonte