L’attesissimo Avengers: Infinity War recentemente ha avuto un anticipo di una settimana nel rilascio nelle sale cinematografiche USA. Ma stando alle ultime notizie sembra che anche il Regno Unito ha subito un anticipo nel rilascio della pellicola.
Yahoo! Movies hanno notato che il Regno Unito vedrà Avengers: Infinity War il 26 aprile poco. Ma a destare molto più stupore è il fatto che non solo il Regno Unito avrà il debutto della pellicola anticipato, ma anche altri mercati, come Brasile o Germania, potranno vedere il film lo stesso giorno. Mentre altri comunque sono sempre più fortunati in quanto ad esempio Australia, Francia, Italia e Filippine vedranno il film il 25 Aprile.
I vari giorni di debutto variano in base alle varie pratiche culturali e sociali nelle nazioni, motivo per cui alcune regioni ottengono film in anticipo e altri più tardi. Ma dal punto di vista delle cose, la Disney vuole assolutamente che Avengers: Infinity War abbia la più grande apertura al botteghino di tutti i tempi, persino più grande del suo precedente record di Star Wars: Il risveglio della Forza.
Nel frattempo non perdetevi il trailer italiano di Avengers: Infinity War
Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.
Di seguito la nuova trama del film:
“Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”
Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.