Possiamo ormai affermare che Avengers – Infinity War è stato uno degli eventi cinematografici più clamorosi dell’anno. Come ogni film di questa portata che si rispetti sono numerose le scene che non vengono inserite nella pellicola finale e che solitamente vanno perse.
Sembra però che almeno 30 minuti di queste siano state recuperate all’interno dell’Edizione Blu-Ray . L’utente Twitter Anton Volkov di Trailer-Track ah rivelato importanti dettagli in merito.
Il minutaggio effettivo delle scene extra è di circa 45 minuti contenenti scene divertenti e parti della battaglia del Wakanda. Di tutto ciò sono 6 i minuti davvero importanti, le scene nominate: “Happy Has a Perspective”, “Hunt for the Mind Stone” e “The Guardians Find Their Groove” secondo quanto riportato da Volkov.
Qui di seguito il Tweet:
#Avengers #InfinityWar Blu-ray deets: 45 minutes of extras with 6 and a half minutes worth of deleted scenes. Had a go at translating the German titles: https://t.co/Ko0N69kQYW pic.twitter.com/7zfaZiwdqL
— Anton Volkov (@antovolk) July 3, 2018
Nel frattempo Avengers: Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.
Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.
Di seguito la trama del film:
“Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”
Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.