Nel corso di un’intervista con Ellen DeGeneres, Chris Evans ha parlato del suo futuro con Capitan America. Fu proprio lì che l’attore ha confermato che avrebbe iniziato le riprese di Avengers – Infinity War a maggio:
“Stanno girando [Infinity War] da febbraio. Io non inizierò prima di maggio. Ci sono così tanti personaggi coinvolti.”
Poco dopo Evans ha dichiarato che dopo Avengers: Infinity War si dovrebbe concludere il suo legame con la Marvel: “Il mio contratto si è concluso. Ho il terzo e il quarto film degli Avengers. Ora stiamo facendo il terzo capitolo, il quarto è programmato per l’ultima parte dell’anno e, dopo quello, il mio contratto è finito“.
Nel cast di Avengers – Infinity War: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.
Avengers: Infinity War uscirà nei cinema il 4 maggio 2018 mentre la parte 2 che al momento è stato temporaneamente rinominato “Untitled Avengers” uscirà il 3 maggio 2019. I due film saranno entrambi diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeel.
Fonte: CB