Avengers – Infinity War: ci sarà Jon Favreau?

La tanto attesa premiere di Avengers: Infinity War è finalmente arrivata e con essa tutti i tipi di notizie che emergono dal red carpet.

Alcune delle notizie più interessanti della serata sono arrivate da una delle prime persone coinvolte nell’universo cinematografico Marvel: Jon Favreau.

Favreau – che ha diretto Iron Man, il primo film dell’ MCU – ha rivelato sul live streaming Marvel dell’evento che non sarebbe apparso in Infinity War.

“Non sono in questo film, ma sono un produttore esecutivo”

Il regista, che interpreta anche la guardia del corpo di Tony Stark (Robert Downey Jr.), Happy Hogan, ha ammesso che sebbene sia accreditato come produttore esecutivo di Infinity War, non riprenderà il suo ruolo nel prossimo film.

Favreau ha poi continuato che il suo personaggio, Happy Hogan, comparirà in Avengers 4.

“Penso di poter dire che sono nel prossimo film, Avengers 4. È giusto dirlo?”

Dopo il suo debutto alla regia con Iron Man, Favreau ha ripreso il ruolo di Happy Hogan in Iron Man 2, Iron Man 3, e più recentemente in Spider-Man: Homecoming.

Favreau ha anche diretto Iron Man 2. Molti fan definiscono il regista un pioniere del genere, poiché è stato il primo regista dell’ MCU a recitare nella stessa produzione.


Nel frattempo non perdetevi il nuovo trailer italiano!

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.