Durante il Rhode Island Comic-Con, Sebastian Stan, interprete di Bucky, alias Winter Soldier, ha autografato un poster di Captain America: The Winter Soldier ad un fan. L’attore ha disegnato la barba a Chris Evans aggiungendo il fumetto: “Sono Nomad”. Tutto ciò andrebbe a confermare il cambio d’identità di Steve Rogers in Avengers: Infinity War.
Sebastian Stan, durante la kermesse, è stato intervistato da ComicBook.com ed ha confermato che gli attori non hanno lavorato senza sceneggiatura: “Non è una cosa che succede spesso. Di solito hai una sceneggiatura. Ma dal momento che interpretiamo questi personaggi da un po’ di tempo, c’è sempre un po’ di comunicazione telepatica tra noi e gli sceneggiatori. E a volte indovini dove stanno andando a parare.”
E ancora:
“Fare questo film è stato molto difficile perché facevamo avanti e indietro. Ero sul set una settimana, poi me ne andavo per un mese e poi tornavo per qualche altro giorno. Eravamo un po’ fuori sincrono. Ma speriamo che alla fine sia venuto bene comunque.”
Avengers: Infinity War uscirà il 4 maggio 2018 negli USA…. non ci resta che aspettare!