Avengers: Infinity War purtroppo non sarà il film in cui vedremo Thanos sfoggiare la sua potenza per compiacere Lady Morte e né sarà presente quest’ultima.
Quando i registi del film hanno parlato con ScreenRant sull’adattamento della trama originale de Il Guanto dell’Infinito, Joe Russo ha spiegato che uno dei motivi principali per cui l’infatuazione di Thanos con la Morte stessa non farà parte del terzo film degli Avengers è perché non si adattava alla storia:
“Stiamo raccontando la storia del Marvel Cinematic Universe, non del Marvel Comic Universe. Sono cresciuto come un grande fan dei fumetti, ho ancora la mia intera collezione. Personalmente non sono interessato come regista o fan dei fumetti in un’interpretazione letterale di un libro. Conosco quella storia, l’ho letta e non andrei al cinema per rimanerne sorpreso. Siamo interessati a sorprenderti. Prendendo in prestito la magia di quella storia ed alcuni elementi, ma completando questo mosaico gigantesco con la storia che viene raccontata in questi film, non in quei libri, ecco perché la Morte non sarà presente in questa pellicola.”
Nel frattempo non perdetevi il nuovo trailer italiano di Avengers: Infinity War
Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.
Di seguito la nuova trama del film:
Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.