Avengers – Infinity War: ecco il poster “Thanos” in versione Logan

Uno dei momenti più interessanti del nuovo trailer di Avengers: Infinity War è stato quello del flashback in cui viene vista Gamora rapita da Thanos. È interessante notare che sembra quasi che la piccola sia andata con lui senza opposi mentre il suo popolo era tenuto a bada dai Chitauri.

Ora, i registi Joe e Anthony Russo hanno condiviso un fan-poster per “Thanos” che parodizza chiaramente quello pubblicato dalla Fox per il film Logan dell’anno scorso. In quello ricordiamo che vi era la mano di Laura che teneva quella di Wolverine: un poster abbastanza elogiato da tutti. Ovviamente non è considerarsi una presa in giro per il film della Fox.

https://www.facebook.com/TheRussoBrothersOfficial/photos/a.739783139490954.1073741827.739779486157986/1172569522878978/?type=3&theater

Nel frattempo non perdetevi il nuovo trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte