Durante il panel Marvel del D23 Expo 2017 è stato finalmente mostrato il primo teaser trailer di Avengers – Infinity War.
Purtroppo il trailer non è stato ancora pubblicato online ma ecco una descrizione accurata di quanto visto:
Il trailer si apre con una ripresa della Avengers Tower seguita dalle clip di tutti i film del MCU usciti. Successivamente vediamo Mantis insieme ai Guardiani.Teenage Groot è presente sulla Milano. Ad un certo punto il corpo inerme di Thor si scontra con la navicella. Mantis lo sveglia e il dio del tuono chiede ai Guardiani chi sono. La nave parte nello spazio. Si passa a Wanda che apre in due un camion. Loki in mezzo a delle rovine passa il Tesseract a qualcuno. I peli di Peter Parker si rizzano prima del pericolo in un bus (si è il senso di ragno). Tony si prepara alla battaglia, si trova nello spazio con i Guardiani. Appare Thanos che esclama: “Il divertimento non è qualcosa che consideri quando devi ribilanciare l’universo”. Thanos si dirige verso un nuovo mondo, Star Lord lo affronta. Si vede Winter Soldier, Capitan America con la barba ed i capelli lunghi, il Wakanda pronto a difendere il suo territorio. Gamora piange nella stanza distrutta del Collezionista. Appare la Hulkbuster. Thanos comprime la testa di Thor tra le mani, e sconfigge Iron Man. I Guardiani sconfitti. Thanos che assembla il guanto e assimila energia da un buco nello spazio.
Logo del film
Yo I can't handle this #D23Expo news. I'm literally shutting down. pic.twitter.com/gDIDKvc42p
— B to the G (@BTTG161) July 15, 2017
Avengers: Infinity War è stato descritto da Marvel Studios come il culmine di tutto nel Marvel Cinematic Universe.
“Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.”
Clicca qui per tutte le notizie dal D23 Expo 2017