Così tante Gemme dell’Infinito, così poco tempo per collezionarle tutte. Mentre Thanos aveva un enorme compito davanti a sé nel recente film degli Avengers, tutti probabilmente prediligono una Gemma in particolare piuttosto che le altre. Non sfuggono neanche i registi del film, Joe e Anthony Russo, che, non solo ci hanno riferito qual’è la loro Gemma preferita, ma ci è stato detto che è anche quella che hanno amato vedere di più essere usata da Thanos.
Come in molti si aspettavano, la Gemma favorita dai registi è quella dell’anima. Come ben ricorderete, tale artefatto richiedeva a colui che voleva possederla di sacrificare una persona cara per poterla impugnare. A causa di ciò Thanos fu “costretto” a sacrificare Gamora gettandola in un dirupo. In tal modo il Titano Pazzo ha potuto ottenere la Gemma.
The Soul Stone was the most mysterious, and so the most fun to spin a story around. – Russo Brothers #InfinityWar #VuduViewingParty https://t.co/hDbyQXuI29
— The Avengers (@Avengers) August 4, 2018
Avengers: Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.
Clicca qui se vuoi prenotare il Blu-ray della pellicola.
Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.
Di seguito la trama del film:
“Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”
Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.