Avengers – Infinity War: nuova featurette IMAX

Avengers Infinity War IMAX
© IMAX

Il conto alla rovescia per Avengers: Infinity War sta per volgere alla sua conclusione.
L’eccitazione è alta e si prevede uno strepitoso incasso per il film evento del MCU.
La prima parte del capitolo finale, che concluderà i primi 10 anni di cine-comics Marvel, è stata interamente girata in formato IMAX.

La tecnica IMAX è prodotta con speciali cineprese, che estendono e allargano il campo visivo della fotocamera.
Sicuramente un vantaggio per un film con così tanti personaggi, che si preannuncia ricco di azione.

Una panoramica più larga che permetterà allo spettatore di immergersi completamente nella scena, con un formato di 1.9:1.

Tutto è raccontato e spiegato nella nuova featurette di Avengers: Infinity War, che ci porta dietro le quinte dell’attesissima pellicola.

Nel frattempo non perdetevi il nuovo trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte: COMICBOOKMOVIE