Avengers – Infinity War: I registi rivelano dove Strange ha nascosto la gemma del tempo

In occasione dell’imminente uscita in Dvd e Blu-ray di Avengers – Infinity War, continuano ad uscire clip dai contenuti speciali del film dove i fratelli Russo rivelano numerosi dettagli sull’ultima pellicola dedicata ai Vendicatori.

In una clip del commentary con lo sceneggiatore Christopher Markus i due registi hanno rivelato il luogo dove Doctor Strange ha nascosto la gemma del tempo durante la battaglia contro Thanos.

– “L’idea è venuta ad uno dei ragazzi dello storyboard. La gemma è stata nascosta tra le stelle. Non mi ricordo di chi fosse l’idea.” ha dichiarato Christopher Markus

– “Credo fosse Darrin [Delinger]”  ha poi risposto Joe Russo.

– “Si è vero, non ricordo se fosse uscito durante la stesura dello storyboard o durante il montaggio della GCI ma ho amato l’idea.” ha aggiunto poi Anthony Russo.

 

Avengers: Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Clicca qui se vuoi prenotare il Blu-ray della pellicola.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Di seguito la trama del film:

Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.