Avengers – Infinity War: i registi si esprimono su chi può competere contro Thor

Dato che Thor è, come ben sapete, un dio, è probabile che pochi personaggi nell’universo cinematografico Marvel che abbiamo visto fino ad ora possano eguagliarlo per quanto riguarda il potere. Certo, alcuni potrebbero essere in grado di eguagliarlo, ma rimane sempre un dio con un gruppo di poteri molto diversi rispetto ai comuni mortali. Ora i fratelli Russo, registi di Avengers: Infinity War, hanno dato una risposta, seppur vaga, alla domanda che riguarda il Dio del Tuono.

“Ci sono poche persone forti o più forti di Thor, e tu sai chi sono alcuni di loro”

Avengers: Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Clicca qui se vuoi prenotare il Blu-ray della pellicola.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Di seguito la trama del film:

Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Fonte