Avengers – Infinity War: i registi sulla possibile morte dei personaggi principali

Con Thanos  disegnato come il più grande villain che i nostri eroi abbiano mai affrontato e una serie di contratti per alcuni membri del cast del MCU destinati a scadere, ci stiamo man mano preparando alla scomparsa di diversi personaggi amati nei prossimi due film degli Avengers.

Durante un’intervista sul set, i registi Joe e Anthony Russo hanno commentato la possibilità che quelle aspettative diventassero realtà. Mentre Anthony Russo non ha né confermato né negato esplicitamente che i personaggi principali sarebbero morti in Avengers: Infinity War, ha comunque dichiarato che la posta in gioco nel film sarà più grande che mai:

“Posso dire questo: ci piace lo storytelling maturo, la narrazione drammatica ed intensa. Penso che apprezziamo il conflitto ed apprezziamo le poste in gioco e senza queste, la storia non ha così tanto valore. Se guardi l’Universo Marvel nel suo insieme, come una storia che è stata raccontata per dieci anni, possiamo considerare Infinity War come il culmine di tutto questo. La posta in gioco sarà la più alta in questo film di quanto non lo sia mai stata. Per dieci volte.”

Nel frattempo non perdetevi il trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte