Avengers – Infinity War: i Russo rivelano una scena eliminata a casa di Tony Stark

Pepper Potts (Gwenyth Paltrow) ha avuto quasi un’altra apparizione sullo schermo in Avengers: Infinity War.
Film importanti come Avengers: Infinity War tendono ad avere molto materiale in eccesso da utilizzare o gettare via nella sala di montaggio. Ecco perché gli studios a volte rilasciano i tagli del regista, ma d’altra parte questo è il motivo per cui i tagli del regista inediti rimangono inediti, semplicemente perché il filmato aggiuntivo era ritenuto necessario ma guardando il quadro generale non lo era.

Per esempio, è stato rivelato all’inizio di quest’anno che Black Panther aveva originariamente un taglio di 4 ore. Mentre partecipavano a una proiezione di Avengers: Infinity War per la Collider Screening Series, i registi Joe e Anthony Russo hanno partecipato a una serie di domande e risposte una volta concluso il film. Durante questo Q & A, hanno rivelato che in origine avevano un’altra scena con Tony (Robert Downey Jr.) e Pepper presso la casa di Stark.

Al di fuori di questa descrizione, tutti i fan sono a conoscenza della scena mancante. Alcuni potrebbero essere delusi dalla mancanza di Pepper Potts in Avengers: Infinity War ma si prevede che il personaggio giochi un ruolo più ampio in Avengers 4. Alcune indiscrezioni indicano persino che indosserà la sua armatura Rescue dai fumetti, sebbene non ci sia stato un ufficiale rivela ancora.

 

 

 

Fonte