Avengers – Infinity War: I Russo spiegano il perché dei problemi tra Banner e Hulk

Chi ha già visto Avengers – Infinity War saprà sicuramente che al momento tra Bruce Banner ed Hulk non scorre buon sangue (anche se teoricamente si tratta dello stesso). I fratelli Russo registi della pellicola hanno rivelato in questi giorni la vera natura del conflitto tra i due personaggi.

Molti hanno interpretato la cosa come se  Hulk fosse spaventato. In realtà, non so se Hulk sia mai stato spaventato…in passato le ha prese ma adora gli avversari forti. Credo che la situazione sia un riflesso di quanto iniziato in Thor – Ragnarok: questi due personaggi sono in conflitto perenne su chi deve avere il controllo dell’altro. Credo che se Hulk avesse la possibilità di spiegare le sue motivazione direbbe che Banner lo vuole solamente quando si tratta di combattere. Ne ha avuto abbastanza di salvare il culo a Banner.

Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.