Intervistato da Comicbook.com Joe Russo, regista di Avengers Infinity War insieme a suo fratello Anthony, ha parlato delle tempistiche di rilascio del trailer visto al San Diego Comic-Con 2017.
“Tutto quello che posso dire è che vogliamo che le cose siano fatte bene. Ci stiamo prendendo il nostro tempo e stiamo lavorando al footage perchè, come potete immaginare, i livelli della CGI in questo film saranno senza precedenti e ci sono state alcune cose nel trailer mostrato al Comic-con fatte apposta per il Comic-con. Stiamo lavorando duramente adesso. Non posso darvi una finestra temporale su quando uscirà perchè voglio che sia una sorpresa. Dovete avere pazienza.”
E’ chiaro quindi che il trailer nonostante sia stato ampiamente leakato e visto da tutti (LO TROVATE QUA) non uscirà a breve.
“Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.”
Continuate a seguirci per ulteriori notizie su Avengers – Infinity War.