INFINITY WAR TRA TERRA E STELLE
Il grande film-evento Avengers – Infinity War è sempre più atteso.
L’hype dei fan cresce a dismisura con l’avvicinarsi del 2018, quando la pellicola arriverà nelle sale.
Un grande team-up che coinvolgerà tutti i principali personaggi del MCU, in quello che si presenta come uno scontro epico.
Infinity War sarà infatti l’apice della storia iniziata con Iron Man, che ha posto le basi per l’intero MCU.
Durante il San Diego Comic-Con, il co-regista Joe Russo ha rilasciato un’intervista dove dichiara quali saranno le ambientazioni della pellicola:
“Una buona parte [si svolge sulla terra]. Sono molte storie differenti che portano l’una all’altra. Ci saranno molti personaggi diversi, quindi bisogna raccontare una grande storia. Ed è un buon mix tra Spazio e Terra.”
Con la partecipazione di personaggi come i Guardiani della Galassia e Thor, viene spontaneo pensare che La Guerra dell’Infinito alternerà le sue battaglie tra terra e universo.
Gli altri Avengers e Spider-Man sono legati ad un tipo di narrazione terrestre, ma quando tutti i personaggi si riuniranno per combattere Thanos, la battaglia sarà portata a livelli spaziali.
QUANDO INIZIERA’ LA GUERRA DELL’INFINITO?
L’uscita del film è prevista per il 4 maggio 2018 mentre la parte 2 del film che al momento è stata temporaneamente rinominata “Untitled Avengers” uscirà il 3 maggio 2019. I due film saranno entrambi diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeel.
Fonte: CB