Avengers – Infinity War: Kevin Feige afferma che gli eroi defunti rimarranno tali

Manca poco più di un mese ad Avengers – Infinity War e le teorie e congetture dei fan stanno iniziando a riversarsi nella rete, sopratutto per quanto riguarda le possibili morti dei personaggi. Il pensiero di molti però e che le possibili dipartite all’interno del film non saranno definitive grazie alla presenza della gemma del tempo che potrebbe resettare tutto.

Non è però dello stesso parere Kevin Feige che durante un’intervista a EW ha confermato che i personaggi che moriranno in Infinity War rimarranno tali anche in futuro:

Si. Voglio dire, potrei fare una lista di personaggi che abbiamo fatto morire nei nostri film e che non sono tornati in vita, ma per questo film rispondo di si. Le persone devono stare attente a ciò che desiderano.

Nel frattempo non perdetevi il trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Scopri di più su http://nerdmovieproductions.it/2018/03/10/coulson-potrebbe-incontrarsi-nuovamente-con-gli-avengers/#RirjwX0CTzCvSwjl.99

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

FONTE: EW