Mark Ruffalo è stato piuttosto impegnato con il MCU negli ultimi tempi e ricordiamo che è apparso accanto a Chris Hemsworth in Thor: Ragnarok; qui vediamo Hulk unirsi al suo compagno Avenger proprio prima della loro avventura più emozionante, Avengers: Infinity War.
Infinity War sarà il culmine di quasi 10 anni di avventure dei nostri supereroi Marvel sul grande schermo. Insieme ad alcuni degli eroi sopravvissuti è possibile che anche i personaggi che, apparentemente, sono deceduti possano riapparire.
Recentemente, Ruffalo è apparso su I Am Rappaport Podcast in cui gli è stato chiesto di alcune delle sue esperienze più interessanti al fianco di altri attori e attrici. Ruffalo, a tal proposito, ha menzionato sia Tilda Swinton che Cate Blanchett come attrici con cui “ha appena lavorato”.
Avengers: Infinity War e Avengers 4 fanno parte di una produzione back-to-back. Dato il programma di Ruffalo riguardo a quei due film è possibile che stia suggerendo che sia Swinton che Blanchett ritorneranno rispettivamente come l’Antico e Hela.
L’attesissimo film Avengers: Infinity War uscirà nelle sale il 4 maggio 2018.
Eccola sinossi ufficiale: