L’ultimo fan poster di BossLogic combina il design del poster del film del 2017, I Kill Giants con Gamora e Thanos di Avengers: Infinity War.
. @zoesaldana was amazing in 'I Kill Giants' you will enjoy the movie if you enjoyed the concept and deeper meaning of 'A monster calls' Also wanted to make this mash up ever since I saw the poster 😀 #ikillgiants #Titans @Russo_Brothers pic.twitter.com/KksIDPzLwD
— BossLogic (@Bosslogic) March 25, 2018
Il design del poster è stato chiaramente tratto dal racconto fantasy del 2017, in cui recitava anche Zoe Saldana, anche se la didascalia non è probabilmente una coincidenza. Lo sfondo del poster mostra un’enorme versione di Thanos che è molto più grande della sua controparte cinematografica, facendolo sembrare più un Godzilla che un tipico villain Marvel. In primo piano Gamora, in piedi sulla cima di una roccia, con aria di sfida davanti a questa enorme figura. Il titolo per il poster è stato anche abilmente cambiato in “I Slay Titans”, in riferimento anche al soprannome di Thanos, il Titano Pazzo.
Nel frattempo non perdetevi il nuovo trailer italiano di Avengers: Infinity War
Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.
Di seguito la nuova trama del film:
Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.