In vista della premiere di Avengers: Infinity War, Infiniti ha annunciato la collaborazione con i Marvel Studios per il lancio del nuovo SUV modello QX50.
Il QX50 apparirà nell’attesissimo film e sarà anche presentato in un nuovo spot che uscirà oggi.
https://youtu.be/72pzPVutQMI
INFINITI ha annunciato oggi che sta collaborando con Marvel Studios per celebrare il lancio del nuovissimo crossover di lusso di medie dimensioni, il 2019 QX50, negli showroom da oggi.
A partire da oggi, le versioni da 30 e 15 secondi dello spot “Date Night” saranno trasmesse in TV e online.
Inoltre, gli spettatori,vedranno l’INFINITI QX50 in una scena di Avengers: Infinity War.
“Non potremmo essere più entusiasti di lavorare con INFINITI “ ha dichiarato Mindy Hamilton, Senior Vice President di Global Partnerships & Marketing della Marvel. “Tra il loro attesissimo lancio della QX50 e la nostra uscita clamorosa di Avengers: Infinity War, abbiamo riconosciuto un’enorme opportunità per condividere le nostre passioni comuni per i rischi, l’avventura, l’eccellenza e il progresso con i fan di tutto il paese.”
Il film è il prodotto di oltre un decennio di storytelling, e il motore INFINITI QX50 è il risultato di oltre 20 anni di sforzi per creare un powertrain che può spostarsi senza problemi tra prestazioni ed efficienza: il primo rapporto di compressione variabile al mondo pronto per la produzione motore, il VC-Turbo.
“Siamo entusiasti di collaborare con Marvel Studios e The Avengers, un franchise che integra le nuove caratteristiche del nuovo QX50 mentre continuiamo a sensibilizzare e raggiungere un nuovo pubblico in modi creativi e inaspettati”, ha dichiarato Phil O’Connor, direttore Comunicazione di marketing e media, INFINITI USA. “Il 2019 QX50 è il più avanzato INFINITI fino ad oggi. Rappresenta tutto il nostro marchio: design raffinato, tecnologia avanzata e prestazioni potenziate.”
Nel frattempo non perdetevi il nuovo trailer italiano di Avengers: Infinity War.
Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.
Di seguito la nuova trama del film:
Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.