Avengers – Infinity War: nuovo spot mostra la morte di un eroe?

In un nuovo spot recentemente rilasciato di Avengers: Infinity War, il titolo e le nuove scene potrebbero mostrare la morte di un eroe in particolare.

Mentre le scene dello spot sono abbastanza simili quello dell’ultimo trailer rilasciato, le differenze presenti sono riguardo il nome del trailer ed una scena in particolare. Il titolo del trailer è “Death of Vision”, che potrebbe significare la fine definitiva per l’androide Marvel.

La morte di Visione (Paul Bettany) in Avengers: Infinity War, sebbene non confermata, non sarà uno shock per molti, se effettivamente accadesse. La ragione per cui Visione è vivo è dovuta alla Gemma della Mente nella sua testa, che è una delle sei Gemme dell’Infinito di cui Thanos sarà a caccia nel film. Senza la Gemma della Mente, che lo tiene in vita, la morte sembra essere l’unica altra opzione. Questo è stato anche intravisto nel trailer quando Corvus Glaive appoggia la sua falce sulla Gemma nella testa di Visione. Tuttavia, la più grande rivelazione è la scena in cui Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) si vede che tocca Visione mentre dice che “Non hanno più tempo”.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=10&v=qSJ1imvnPRI

Nel frattempo non perdetevi il nuovo trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte