Il trailer di recente rilasciato di Avengers: Infinity War finalmente rivela un primo sguardo ai figli di di Thanos, noti collettivamente come l’Ordine Nero.
L’Ordine Nero può essere visto al completo attorno a Loki (Tom Hiddleston), il solito fratellastro malizioso del Vendicatore Asgardiano Thor.
Da sinistra a destra: Proxima Midnight, Loki, Ebony Maw (Fauce d’Ebano), Corvus Glaive e Cull Obsidian (Astro Nero).
Le creature create in CGI avranno la voce di attori familiari, secondo il direttore dei Marvel Studios, Kevin Feige, che ha detto a Vulture che ci sono “persone interessanti” che prestano la voce ai villain. Feige non ha fatto nomi, ma ha detto che “probabilmente le riconoscerai quando vedrai il film”.
Nei fumetti Marvel, Proxima Midnight è la più feroce ed abile combattente nella squadriglia di Thanos, un guerriero quasi invincibile con un forza sovrumana, resistenza e velocità, armata di una speciale e pericolosa lancia forgiata dal Titano Pazzo stesso. Ebony Maw, o Fauce d’Ebano italianizzato, possiede un intelletto di altissimo livello mentre Corvus Glaive (Gamma Corvi), il braccio destro di Thanos, possiede una lancia capace di dividere gli atomi e da cui dipende la sua vita.
Oltre alla sua forza e vita sovrumane, Glaive ha usato la sua posizione di maestro stratega per aiutare il suo mentore a condurre la guerra contro i più potenti eroi della Terra insieme a Cull Obsidian, che nei fumetti è stato soprannominato “Black Dwarf”, Astro Nero. Una potenza vivente munita di asce, tra le abilità di Astro Nero vi è l’incredibile forza e la densità della pelle, che risulta indistruttibile.
Inoltre, oltre quella scena con Loki, possiamo vedere in un’altra scena perfettamente il volto di Ebony Maw, che assomiglia a Voldemort da un certo punto di vista, mentre apparentemente tortura Doctor Strange (Benedict Cumberbatch), che è in possesso di una delle Gemme dell’Infinito.
Nel frattempo non perdetevi il nuovo trailer italiano di Avengers: Infinity War
Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.
Di seguito la nuova trama del film:
Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.