Avengers – Infinity War: rivelato il ruolo di Peter Dinklage?

Avengers Infinity War_Peter Dinklage

Oramai la presenza di Peter Dinklage in Avengers: Infinity War è confermata, ma al momento l’identità del suo ruolo viene tenuta nascosta. Recentemente, i registi Anthony e Joe Russo hanno accennato al fatto che il pubblico avrebbe riconosciuto da subito Dinklage non appena si fosse “mostrato”.

Anthony Mackie (Sam Wilson / Falcon), recentemente, è apparso su Good Morning America per la promozione di Avengers: Infinity War. E mentre era lì, ha condiviso con noi tutti una nuova clip del film che includeva il personaggio di Corvus Glaive (un membro dell’Ordine Nero) in lotta contro i nostri Vendicatori. La potete vedere cliccando qui (ATTENZIONE SPOILER).

Con il rilascio di questa clip, molti hanno speculato sul fatto che Dinklage ha dato la voce a Corvus Glaive, dato che la voce del personaggio ha delle somiglianze con quella di Dinklage, voce abbastanza riconoscibile data la sua impronte cinematografica in Game of Thrones. Non ci basta ormai che attendere e scoprirlo al cinema!

Nel frattempo non perdetevi il nuovo trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte