Avengers: Infinity War riunirà molti dei nostri amati eroi per impedire al potente Thanos di raggiungere il suo obiettivo di impossessarsi della Gemme dell’Infinito. Tra questi eroi naturalmente ci sarà Bruce Banner, che ha visto per l’ultima volta la maggior parte dei suoi compagni di squadra durante gli eventi di Age of Ultron.
In un’intervista con ComicBook.com, l’attore Mark Ruffalo ha discusso di come i rapporti di Bruce Banner con Tony Stark e Vedova Nera saranno cambiati quando si riuniranno:
“Di ritorno da Thor: Ragnarok, Banner ha avuto un’esperienza che gli ha cambiato la vita, rendendolo molto più espressivo e non così interiorizzato.”
Naturalmente, i fan che sperano di vedere lavorare di nuovo insieme il duo non saranno delusi dal fatto che Ruffalo ha promesso che “ci sono anche buone notizie sui fratelli della Scienza”.
Per quanto riguarda il rapporto di Banner con Natasha, Ruffalo ha suggerito che entrambi i personaggi proveranno ancora dei sentimenti l’uno per l’altro:
“In questo film? Sono due amanti sfortunati, quindi sarà per loro qualcosa che dovranno affrontare per il resto della loro vita; penso, sia che sia compensato o non corrisposto. Non credo che svanirà tanto presto.”
Nel frattempo non perdetevi il trailer italiano di Avengers: Infinity War
Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.
Di seguito la nuova trama del film:
Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.