Come ben sappiamo da tempo, Avengers – Infinity War sarà il cinecomics che vanterà il più alto numero di eroi con i suoi oltre 60 personaggi presenti. Ovviamente il film che non potrà durare 10 ore si focalizzerà in particolare su alcuni supereroi.
Intervistato da ScreenRant Joe Russo, regista del film insieme a suo fratello Anthony ha rivelato chi saranno i veri protagonisti della pellicola.
“La storia si focalizzerà esattamente su chi ci si aspetta, ovvero i nostri personaggi più importanti. Questo film è il culmine di 10 anni di lavoro e abbiamo costruito la storia principale prendendo da tutte le differenti pellicole uscite fin’ora. Quindi tutti i personaggi principali saranno presenti nel film e faranno qualcosa di importante” ha dichiarato il regista.
Quindi quasi sicuramente si concentrerà sul vendicatori principali del primo Avengers (Thor, Hulk, Capitan America e Iron Man) lasciando meno spazio ai personaggi comparsi recentemente (Doctor Strange, Pantera Nera, Spidey).
Non ci resta altro che aspettare speranzosi l’uscita del film che ricordo essere prevista per il 4 maggio 2018 mentre la parte 2 del film che al momento è stata temporaneamente rinominata “Untitled Avengers” uscirà il 3 maggio 2019. I due film saranno entrambi diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeel.