Un fan molto accorto ha individuato un altro Easter Egg di Captain Marvel durante la scena della battagli di New York in Avengers: Infinity War.
Il film ci ha sicuramente scosso tutti con quel finale mozzafiato, ma la scena post-credits ci ha lasciato una piccola luce di speranza quando Nick Fury ha inviato un segnale di soccorso a Captain Marvel, prima di finire polverizzato dallo schiocco di Thanos. Tuttavia, un fan ha notato, durante la battaglia di New york, un interessante dettaglio che fa riferimento a Carol Danvers, dove Cull Obsidian sfoggia un tessuto dal desing identico a quello del costume di Captain Marvel.
Secondo alcuni fan questo potrebbe indicare che Capitan marvel sia stata sconfitta da Cull Obsidian o Thanos in passato e che abbia tenuto un pezzo del costume come trofeo.
Avengers: Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.
Clicca qui se vuoi prenotare il Blu-ray della pellicola.
Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.
Di seguito la trama del film:
“Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”